[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Elenco avvisi

All'interno di questa sezione è possibile consultare gli avvisi secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione degli avvisi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 11/06/2021
La ricerca ha restituito 2 risultati.
CEM Ambiente S.p.A.
Altro
AVVISO PUBBLICO PER LA SOLLECITAZIONE DI MANIFESTAZIONI DINTERESSE FINALIZZATA ALLA SELEZIONE DA PARTE DEL COSTITUENDO RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DIMPRESE TRA ATES S.R.L. E CEM AMBIENTE S.P.A. DI UNO O PIU PARTNER INDUSTRIALI CON CUI STIPULARE UN CONTRATTO DI ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DIMPRESA AI FINI DELLA PRESENTAZIONE DI UNA PROPOSTA DI FINANZA DI PROGETTO PER LA RIQUALIFICAZIONE E LA GESTIONE DELLESISTENTE IMPIANTO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI FINALIZZATO ALLA PRODUZIONE DI ENERGIA (TERMOVALORIZZATORE) UBICATO A TREZZO SULLADDA, NONCHE PER LA REALIZZAZIONE DI UN TELERISCALDAMENTO ALIMENTATO ANCHE DAL CALORE GENERATO DAL TERMOVALORIZZATORE E PER LEVENTUALE SUCCESSIVA PARTECIPAZIONE ALLA GARA INDETTA SULLA BASE DELLAPPROVAZIONE DELLA PROPOSTA DI FINANZA DI PROGETTO.
Altro
11/06/2021
14/07/2021
A00005
CEM Ambiente S.p.A.
Altro
Con il presente avviso, in attuazione di specifica deliberazione del CDA assunta in data 30 giugno 2020, CEM Ambiente S.p.A., anche in favore della società controllata CEM Servizi S.r.l., intende sondare il mercato con un'indagine dello stesso mediante avviso volontario per la trasparenza preventiva al fine di conoscere, se diversamente dalle informazioni in possesso di CEM, vi siano altri operatori economici in grado di assumere l'affidamento in due distinti lotti non aggiudicabili disgiuntamente ai sensi dellart. 63 commi 2 lett. C) e 3 lett. C) del D.Lgs. 50/2016 della fornitura di gasolio extrarete, alle condizioni e nei termini specificati nella documentazione allegata.
Forniture
01/07/2020
A00002

[ Torna all'inizio ]